giovedì 16 gennaio 2014

Calciomercato Inter: Erick Thohir prepara l'assalto a Hernanes e Borriello

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: Hernanes e Borriello potrebbero essere i primi due acquisti dell'era Thohir

I primi acquisti dell’era Thohir, presidente dell’Inter, dovrebbero essere il Profeta Hernanes giocatore della Lazio e Borriello della Roma che attualmente secondo voci molto attendibili, hanno detto si al trasferimento, ma prima che tutto ciò avvenga, la società nerazzurra dovrà sfoltire la rosa ed i primi tre che dovrebbero partire son Botta, Guarin e Belfodil.

Il Profeta Hernanes ai margini della Lazio visto anche il rientro di Mauri, piace molto a Mazzarri il quale, con tale acquisto potrebbe aumentare di qualità al centrocampo nerazzurro, qualità che attualmente manca e di molto. Adesso però tocca convincere il patron biancoceleste Lotito, il quale vuole almeno 10 milioni di euro.

Per evitare tale cifra Thohir ha offerto come contropartite tecniche Belfodil e Botta, i quali non sembrano esser graditi alla corte biancoceleste. Il presidente nerazzurro dovrà quindi aumentare la posta in palio per accapararsi il Profeta brasiliano, che naturalmente tifoseria e allenatore non vorrebbero perdere, parliamo della Lazio naturalmente.

Fatto sta che questa contrita operazione di mercato non è detto che si concluda in questa sessione invernale visto che in casa Inter come detto in precedenza, c’è da sfoltire la rosa ma una cosa è sicura, nel mercato estivo Hernanes potrebbe essere un nuovo giocatore interista.

Dovrebbe essere più facile per Borriello che ha dato la sua disponibilità alla cessione, ma il suo acquisto dipende anche dalla saluto di Milito che attualmente si è ripreso ma non promette nessuna garanzia per il futuro. Di conseguenza per entrambe le operazioni bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, ma attenzione perché l’Inter sta costruendo un nuovo progetto dove Hernanes e Borriello, potrebbero entrarci a pieno. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori novità, gentili lettori.

Nessun commento:

Posta un commento