venerdì 17 gennaio 2014

Calciomercato Juventus: Blitz dell'Arsenal per Mirko Vucinic

vucinic-arsenal
Calciomercato Juventus: L'Arsenal sonda il terreno per l'attaccante montenegrino Mirko Vucinic

Nelle ultime ore gentili lettori, pare che il calciomercato della Juventus sia pronto per una frizzante e importante cessione visto che l’Arsenal ha contattato direttamente l’agente di Mirko Vucinic, sondando il terreno per una sua probabile cessione ai Gunners solo dopo averlo avuto in prestito per almeno sei mesi.

Si vocifera che i bianconeri per il momento non siano molto inclini ad accettare tale proposta poiché puntano immediatamente ad una cessione definitiva e per cederlo, voglio ben 20 milioni di euro, con l’Arsenal che si è presa una settimana di tempo per decidere. Fatto sta che c’è stato un contatto effettivo e ufficiale anche se come detto in precedenza, bisogna aspettare che gli inglesi prendano una decisione.

Fino alla prossima settimana, Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, potrebbe anche offrire qualche contropartita tecnica per il montegrino che attualmente non sta trovando molto spazio nella formazione titolare visti gli acquisti di Llorente e Tevez. Di conseguenza, se Vucinic partisse immediatamente, si bloccherebbe la cessione di Quagliarella che attualmente piace a molti club italiani ed esteri anche perché la società bianconera non vuole fare errori e giustamente si prenderà tutto il tempo possibile fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno.

Fatto sta che è alquanto improbabile che i Gunners offrano ben 20 milioni di euro visto che alla fine sono troppi per un giocatore Over 30 e quindi l’affare non è detto che vada ufficialmente in porto anche se le intenzioni di portarlo in Inghilterra sono molte.

Fatto sta gentili lettori che per una settimana, non possiamo fare altro che attendere nuovi aggiornamenti e di conseguenza per il momento in casa Juventus si parlerà solo di mercato in uscita con Motta e De Ceglie che attualmente potrebbero andare al Genoa. Attendiamo la prossima settimana per avere nuovi sviluppi su tale operazione di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento