giovedì 23 gennaio 2014

Mondiali 2014: Quote e Pronostici per le favorite alla vittoria finale, Attenzione alla Colombia!

pronostici-mondiali

ATTENZIONE A PADDY POWER ED AI SUOI SORPRENDENTI BONUS INERENTI AI MONDIALI DI CALCIO DI BRASILE 2014

Tutti noi aspettiamo con ansia l’inizio ufficiale dei Mondiali 2014 che si giocheranno in Brasile quest’estate ma nel frattempo, i migliori siti di scommesse online come PADDY POWER, si sono imbizzarriti ad inserire le migliori quote per tutte le squadre candidate alla vittoria finale e non solo.

Rimanendo in tale argomento, la squadra Favorita alla vittoria finale è naturalmente quella di casa, il Brasile, quotato a ben 4,10 volte la posta in palio, possiamo anche starci visto che dalla loro parte avranno non solo il calore del pubblico, ma anche le condizioni atmosferiche nelle quali sanno giocare con molta facilità, rispetto ai club Europei per esempio.

La seconda e terza indiziata a dar battaglia, sono Germania e Argentina quotate a 5,70 mentre la Spagna insegue a 7,50 e secondo noi è tanto considerando che sono loro gli Attuali Campioni Del Mondo. Notizia clamorosa, dopo queste grandi 4 big troviamo la Colombia quotata a 14,00 e ci possiamo anche stare visti i grandi talenti in rosa come Falcao, Cuadrado e Guarin in primis. Seguono Olanda, Italia e Francia quotate a 24,00.

Le probabili candidate a vincere il girone sono in particolar modo, sempre secondo Paddy Power, Spagna, Colombia, Italia, Francia e Germania quotate da 1,80 a 2,80. L’Inghilterra nel suo Girone di Ferro, sembra invece una delle prime candidate ad esser eliminata dal Torneo. Lo stesso attenzione, vale per l’Olanda quotata a 8,50.

Le probabili candidate all’arrivo in finale, attenzione, sono Spagna, Italia, Colombia, Argentina,Francia, Germania ovvero le prime della classe in termini di quotazione. Attenzione quindi, si da grande importanza alla Colombia, non vincerà il torneo, ma secondo noi potrebbe fare grandi passi da gigante, per i più volenterosi consigliamo di puntare su di loro almeno fino all’approdo dei quarti di finale, nel totale potreste mettere in cassa un bel Gruzzoletto.

Dove sono il Cile di Vidal e l’Uruguay di Cavani? Lontane con quote di 35,00 e 24,00. Nemmeno il Portogallo di Ronaldo è messo bene a quota 30,00.

Nessun commento:

Posta un commento