martedì 28 gennaio 2014

Notizie Calciomercato: Thohir acquista D'Ambrosio e prepara l'assalto ad Hernanes. Ferrara prende il posto di Di Francesco a Sassuolo!


HERNANES PROSSIMO ACQUISTO NERAZZURRO? CIRO FERRARA SI SIEDERA' SULLA PANCHINA DEL SASSUOLO?


Dopo il recente e deludente pareggio interno contro il Catania, l’Inter di Thohir ha deciso vertiginosamente di tornare sul mercato e per il momento, oltre all’acquisto di D’Ambrosio, i nerazzurri vogliono fortemente Hernanes della Lazio, viste anche le sue recenti ed eccellenti prestazioni.

Si vocifera infatti, che i nerazzurri abbiano aperto la trattativa con la Lazio di Lotito al quale sono stati proposti 10 milioni di euro più l’intero cartellino del giovane Mbaye. Le voci sono vere come i contatti visto che i presidenti stamane, si sono incontrati in un Hotel al centro di Milano.

Si vocifera che Lotito non sia disposto a far partire il brasiliano soprattutto per tale offerta ma anche per via del ritorno di Reja, il quale sa come motivarlo e dove farlo giocare, a meno che non ci sia un’offerta da non poter rifiutare.
Hernananes-Inter

Di conseguenza la situazione è in ballo e fino al 31 ne vedremo delle belle ma per il momento, i nerazzurri hanno acquistato D’Ambrosio del Torino, con 1,750 milioni di euro versati nelle casse dei granata più la comproprietà dei giovano Benassi e Colombo, naturalmente a breve arriveranno le firme e ufficialità.

Intanto in casa Sassuolo, visto anche il pesante KO in casa del Livorno, la società ha esonerato nella giornata di oggi Eusebio Di Francesco attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Sassuolo con Ciro Ferrara che prenderà il suo posto in panchina, voglioso anche di poter tornare ad allenare vista anche la sua ultima prestazione chiusa a Sampdoria la quale non è stata delle migliori. 

La firma, dovrebbe arrivare a breve. A breve gentili lettori, avremo nuove ufficialità riguardanti tali e piccanti notizie di calciomercato. 

Nessun commento:

Posta un commento