sabato 11 gennaio 2014

Redazione: Chi Sono!

Salve a tutti, piacere mi chiamo Alessio ho 23 anni e sono di Roma. Sono un redattore sportivo Seo da ben 4 anni e lavoro su molti siti di notizie in particolar modo calcistiche.

Ho deciso di aprirmi un Blog in quanto mi è sempre piaciuto averne uno mio dove scrivere le notizie che piacciono in particolar modo a me ed a tutti i miei futuri gentili lettori, senza limiti o obblighi, nella speranza di guadagnare anche qualche soldino.

Avevo pensato a crearmi anche un sito internet, che in precedenza ho avuto ma è fermo da tempo, in quanto ne richiede molto, qui la cosa è molto più semplice con un Blog.

Qualora vorreste chiedermi o darmi qualche incarico presso il vostro sito o per chi avesse consigli o suggerimenti da darmi, di seguito trovate la mia Mail dove contattarmi: alessio.lotti90@gmail.com

Nella speranza che la vostra visita sul mio blog sia di gradimento, vi auguro una buona giornata!


Nessun commento:

Posta un commento