sabato 18 gennaio 2014

SerieA 20esima Giornata: Le Probabili Formazioni di Roma-Livorno e Juventus-Sampdoria

Probabili Formazioni Anticipi

Le probabili formazioni degli anticipi della 20esima giornata di Serie A fra Roma-Livorno e Juventus-Sampdoria

Si apre la 20esima giornata di Serie A, ovvero la prima giornata di ritorno, con il bellissimo anticipo dell’Olimpico dove alle ore 18:00 andrà in scena la bellissima sfida fra la Roma di Garcia e il nuovo Livorno di Perrotti, assunto pochi giorni fa dalla società amaranto dopo l’esonero di Di Nicola.

Si prospetta un esordio per niente facile per il nuovo allenatore poiché non solo i giallorossi sono reduci dalla roboante vittoria interna contro il Genoa per ben 4 a 0, ma anche perché oltre ad essere più forti, hanno un score interno pazzesco con ben 8 vittorie, 2 pareggi e 24 gol fatti con solo 2 subiti, quindi anche con la miglior difesa.

Per questo motivo è plausibile il fatto che il nuovo allenatore amaranto punti su un forte 5-3-1-1 con Paulinho unica punta il quale verrà supportato alle spalle da Siligardi attualmente favorito su Greco mentre si rivedono dopo tanto tempo Bardi, Ceccherini e Benassi, trio Under 21 che tornano finalmente titolari tutti insieme. Per il resto non ci sono novità con Coda che viene recuperato in extremis e partirà quindi titolare assieme ad Emerson.

In casa Roma mancherà ancora Balzaretti infortunato con Dodò che ne prende il posto. In attacco Destro pare aver la meglio su Florenzi che dovrebbe esser relegato a centrocampo con Pjanici in panchina. Saranno naturalmente della partita Totti e Gervinho.

In serata si chiude questa giornata di anticipo della 20esima giornata di Serie A con la sfida dello Stadium fra Juventus e Sampdoria, entrambe vittoriose nella precedente giornata, 1 a 4 per la Juventus a Cagliari e un 3 a 0 della Sampdoria in casa contro l’Udinese.

Si prospetta quindi una bellissima partita anche se fra le fila dei doriani non ci saranno Soriano e Kristicic squalificati per un turno solo con Sansone, Wszolek che ne prendono il posto e con Gabbiadini a comporre il trio dietro l’unica punta Eder.

Tutti arruolabili in casa Juventus con Marchisio che ancora non al Top parte dalla panchina, per il resto confermato la solita formazione di sempre.

Probabili Formazioni Roma-Livorno ore 18:00 

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho; Destro.
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Torosidis, Ricci, Nainggolan, Taddei, Marquinho, Borriello, Pjanic, Ljajic.
All.: Garcia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Romagnoli, Balzaretti

Livorno (5-3-1-1): Bardi; Piccini, Coda, Emerson, Ceccherini, Mbaye; Benassi, Luci,Duncan; Siligardi; Paulinho.
A disp.: Anania, Aldegani, Biagianti, Valentini, Gemiti, Rinaudo, Lambrughi, Belingheri, Mosquera, Greco, Borja, Emeghara.
All.: Nicola
Squalificati: De Lucia (fino al 18 gennaio 2014)
Indisponibili: Coda

Probabili Formazioni Juventus-Sampdoria ore 20:45 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Isla, Vucinic.
All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Sansone, Wszolek; Eder
A disp.: Fiorillo, Regini, Rodriguez, Salamon, Fornasier, Gentsoglou, Renan, Bjarnason, Pozzi, Gavazzi.
All.: Mihajlovic
Squalificati: Soriano (1), Krsticic (1)
Indisponibili: nessuno

Nessun commento:

Posta un commento