mercoledì 5 febbraio 2014

Calciomercato Inter, i nerazzurri si preparano per la spesa di Giugno!

In casa Inter, per il prossimo calciomercato si pensa a tre acquisti di qualità come, Vidic del Manchester United, Morata del Real Madrid e Vrsaljko del Genoa.

Secondo fonti molto attendibili, si vocifera che Erick Thohir, il presidente interista e magnate indonesiano, sia già al lavoro per l’Inter che verrà e sempre secondo tali fonti, si vocifera che i prossimi acquisti in canna sono, Nemaja Vidic, difensore centrale del Manchester United, Sime Vrsaljko terzino del Genoa e Alvaro Morata, il talento del Real Madrid.

Dopo esser stato fatto fuori Marco Branca, il presidente nerazzurro si è preso in consegna le briga di avviare tali trattative e si vocifera che Vidic sia già ad un passo e sono state battute le concorrenze di Napoli, Milan, Juventus e Fiorentina.

Arriverà quindi a costo zero, il titolare serbo anche della propria nazionale anche se non è dei più giovani vista la sua veneranda età di 33 anni. Nel mirino come detto in precedenza, ci sono anche Morata e Vrsaljko classe 1992 con il terzino croato considerato uno dei migliori in Italia e non solo e di conseguenza pronto per poter fare il cosiddetto salto di qualità in qualche big. 

La trattativa con i genoani potrebbe essere molto facile visto che i Grifoni hanno sempre bisogno di nuovi fondi ma per quanto riguarda Morata del Real Madrid, la trattativa sarà più complicata del previsto, visto che l’allenatore dei Merengues, Ancelotti,  per i prossimi anni vorrà puntare su di lui e visto che il suo contratto scade nel 2015, questa occasione è troppo ghiotta, ne vedremo delle belle quindi in casa Inter, dove si prepara un calciomercato estivo sui fiocchi.

Bisognerà solo vedere come funziona questa politica giovanile, in quanto Vidic ha 33 anni e soprattutto per quanto riguarda la riduzione del tetto stipendi, visto che il giocatore non firmerà un contratto da due lire.  

Nessun commento:

Posta un commento